Gli antropologi affermano che gli uomini hanno cercato di ingrandire il loro pene fin dai tempi antichi.
Molte tecniche sono state sviluppate per questo e i trattati più antichi descrivono possibili modi di influenzare il pene per ingrandirlo.
È possibile ingrandire il pene? Esistono molti modi diversi per ingrandire il pene.
La tecnica di ingrandimento del pene scelta correttamente è la chiave del successo. È comune distinguere tre metodi principali di ingrandimento del pene.
Tecniche di base per l'ingrandimento del pene
- Ingrandimento chirurgico del pene.Il materiale in silicone artificiale è stato utilizzato nella chirurgia dell'ingrandimento del pene 1-2 decenni fa. L'essenza dell'operazione erano le iniezioni nella pelle del pene con questo materiale, che ha portato ad un aumento del suo spessore. Risultati inadeguati e possibili complicazioni hanno costretto i chirurghi a riconsiderare le loro opinioni su questo metodo. Nel nostro tempo di rivoluzione sessuale, gli interventi chirurgici per l'ingrandimento del pene vengono eseguiti abbastanza spesso. Per aumentare il volume del pene si effettuano iniezioni con materiale biologico prelevato dai tessuti del paziente. Si tratta di depositi di grasso sulla zona della coscia che rendono la procedura più sicura. All'aumentare della lunghezza del pene, viene praticata un'incisione nel tessuto che sostiene il pene dall'alto e quindi cucita un po 'più in profondità di prima. Il risultato è evidente quasi immediatamente. C'è il rischio di infezione e varie forme di complicanze. Questo intervento chirurgico può ingrandire il pene di 4 cm.
- Ingrandimento del pene con integratori alimentari.Questo metodo consiste nell'assumere regolarmente farmaci appositamente formulati per l'ingrandimento del pene. Questi possono essere pillole o integratori. La loro composizione è in gran parte naturale e comprende piante e componenti unici. Sono considerati innocui. Usando questo metodo, puoi ingrandire il tuo pene di 0, 5 cm all'anno. Puoi massimizzare il pene di 3-4 cm usando questo metodo.
Modi manuali per ingrandire il pene
Ce ne sono diversi:
- Metodo sottovuoto.Questa tecnica utilizza una pompa a vuoto. Il pene viene inserito in un pistone di materiale trasparente, l'aria viene pompata fuori dal pistone della pompa, provocando tensione nei tessuti del pene e flusso sanguigno ad essi. Con l'uso regolare della pompa, i tessuti si allungano e acquisiscono elasticità, il che porta all'allargamento. Vi è il rischio di lesioni in caso di uso improprio. Questa tecnica è usata tutto l'anno e dà una media di 3 cm.
- Metodo di trazione.La sua essenza sta nell'allungare i tessuti del pene usando dispositivi speciali: estensori. Aiutano a fissare il pene in una posizione allungata nel tempo, il che porta ad un aumento del volume del tessuto o del pene stesso. Il metodo è sicuro. Possibile ingrandimento del pene - 3-4 cm. L'effetto migliore si ottiene quando questa tecnica viene utilizzata immediatamente dopo l'operazione.
- Esercizi manuali.Questo metodo è molto simile al precedente, ma ha le sue caratteristiche. L'essenza è la stessa, ma l'effetto è più completo. Inoltre, tali esercizi hanno un effetto positivo sull'intero sistema genito-urinario, la potenza migliora e il rischio di sviluppare malattie sessuali diminuisce. Il metodo è assolutamente sicuro e universale, adatto a tutti senza eccezioni. Per un anno puoi ingrandire il pene di 3-5 cm.
Quando si sceglie una tecnica di ingrandimento del pene, è importante considerare le proprie capacità e necessità. Quando hai bisogno di un risultato rapido, usa il metodo del vuoto se è a lungo termine: trazione, esercizio o farmaci. Se vuoi ingrandire il pene rapidamente e per un lungo periodo di tempo, puoi ricorrere al metodo chirurgico.